Salta al contenuto principale

Le persone, il nostro vero patrimonio

Ogni risorsa in RGTECH contribuisce in modo fondamentale a rendere unici i nostri servizi, poiché mette tutta la sua esperienza e competenza a disposizione del cliente, le cui esigenze diventano il fulcro di ogni attività.

Roberto Gencarelli

Project & Financial Manager

Roberto Maiorano

Direzione Tecnica

Mauro Olivero

Logistica

Ing. Gabriele Nardi

Analisi e pianificazione

Pantaleo Loredana

Contabilità

dott.ssa Barbara Bollito

Sicurezza

Paolo Pio Costantinopoli

Progettazione CAD/CAM

dott.ssa Emma Ossi

Gestione clienti esteri

Angelo Gazzera

Responsabile prototipi di officina

La vita in azienda

Siamo convinti che le persone siano la nostra vera unicità. Per questo vogliamo che si trovino bene in azienda, offrendo loro ambiente di lavoro positivo e piacevole, dal comfort delle postazioni alle aree relax.

L’impegno quotidiano di ciascuno è premiato da momenti di svago e aggregazione, che contribuiscono a consolidare il team e aumentare la produttività: se le persone sono felici, lavorano meglio.

Formare la conoscenza, plasmare il futuro

La formazione per RGTECH è un valore fondamentale. Per questo abbiamo attivato da alcuni anni il progetto Academy, che organizza corsi dedicati agli studenti delle più importanti scuole e università.

I nostri corsi hanno l'obiettivo di educare i ragazzi al problem solving, attraverso un approccio che unisce esercitazioni logiche e di ragionamento ad altre più pratiche, a stretto contatto con l'attività produttiva reale. In questo modo vengono lasciati strumenti operativi utili ad affrontare qualsiasi percorso professionale.

I docenti sono gli stessi fondatori di RGTECH, affiancati dai responsabili dei vari reparti, così da offrire durante il percorso formativo una visione globale delle varie professionalità e attività presenti in azienda.

I corsi dell'Academy sono attivati annualmente e si rivolgono soprattutto agli studenti del Politecnico, della Facoltà di Architettura e dei corsi universitari di design, così come agli istituti professionali e agli enti di formazione. Tuttavia possono essere personalizzati su richiesta per le esigenze formative di altri tipi di scuole o istituti.